Iliad: da 4,99 euro ecco altre due promo sul sito ufficiale con tutto incluso

Iliad ormai non ho più bisogno di alcun tipo di presentazione, dal momento che rappresenta in pianta stabile il quarto operatore telefonico mobile in Italia. Il gestore che proviene dalla Francia ma che si è affermato ampiamente come gestore italiano, sta continuando la sua ascesa.

In questo momento è molto difficile contrastare la sua forza, dal momento che la migliore promozione con 50 giga sta distruggendo anche la concorrenza più ostile. I grandi gestori come Vodafone ad esempio hanno perso diversi utenti proprio per via di Iliad che continua a pubblicizzare la sua promozione migliore. In questo momento però sono tanti i gestori che si sono attrezzati per rispondere all’azione di questo grande provider, e quindi sarebbe meglio difendersi. A tal proposito Iliad ha deciso di far presente a tutti che sul proprio sito ufficiale sono disponibili altre due offerte molto interessanti.

 

Iliad continua a sorprendere e promuove le sue due promozioni disponibili sul sito ufficiale a partire da 4,99 € al mese

Tra i gestori migliori nel panorama telefonico mobile c’è sicuramente Iliad, azienda che attualmente sta puntando a difendere quanto guadagnato. I suoi 4,5 milioni di utenti non sono di certo una casualità, e a dimostrarlo sono anche le altre due promozioni disponibili sul sito ufficiale.

La prima include al suo interno minuti e SMS senza limiti verso tutti con tanto di 40 giga in 4G per navigare sul web. La Giga 40 costa in questo caso solo 6,99 euro al mese per sempre. Segue poi la promo Solo Voce, la quale al suo interno include solo minuti ed SMS senza limiti verso tutti a soli 4,99 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp, vi mostriamo come parlare in chat con un numero anonimo
Articolo successivoAndroid: 9 applicazioni gratuite oggi sul Play Store, Google impazzisce