Wind La All Inclusive 100 Fire di Wind è una delle migliori promozioni del momento in quanto riesce a convogliare al proprio interno un bundle di pregevole fattura, raggiungibile pagando un prezzo fisso non particolarmente elevato.

E’ chiaro, sono presenti limitazioni molto importanti da tenere bene a mente, ma di base comunque è una delle migliori passa a Wind del momento. Al suo interno trovano posto illimitati minuti per telefonare a chiunque, affiancati da 200 SMS da inviare ad altrettanti numeri di telefono e 100 giga per la navigazione in 4.5G, tutto a 6,99 euro al mese. Al giorno d’oggi l’azienda non ha posto limitazioni alla massima velocità raggiungibile, di conseguenza l’utente potrà pensare di navigare in download fino ai limiti permessi dallo standard stesso.

 

Passa a Wind con la All Inclusive 100 Fire Easy Pay

La All Inclusive 100 Fire è prima di tutto una promozione Easy Pay, ciò sta a significare che sarà assolutamente necessario provvedere al pagamento del canone tramite conto corrente o carta di credito non ricaricabile, non è possibile decidere di versare il canone tramite credito residuo.

Oltre a questo è bene ricordare che l’accesso risulta essere disponibile solamente per i clienti che si trovano in condizione d’uscita da Iliad o da un operatore telefonico virtuale (no LycaMobile), costretti a pagare 11,99 euro per l’attivazione e 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.

In conclusione alle limitazioni imposte dall’offerta, ecco arrivare anche il vincolo contrattuale di durata, il cliente non potrà decidere di abbandonare l’azienda prima della scadenza dei 24 mesi, senza essere costretto a pagare una penale del valore di 27 euro. L’addebito della stessa è previsto direttamente sul conto corrente o sulla carta di credito, di conseguenza appare essere a tutti gli effetti davvero inevitabile.

Articolo precedente5G già superato: le reti di sesta generazione saranno la vera rivoluzione
Articolo successivoEuronics: il volantino di Natale è uno splendido SottoCosto (foto)