comet Il volantino Comet è pronto per essere disattivato nel corso della giornata di domani, 14 dicembre 2019, per questo motivo gli utenti hanno ancora pochissimo tempo a disposizione per cercare di risparmiare il più possibile su tutti i propri acquisti.

Se siete pigri o non avete nelle vicinanze un punto vendita Comet, dovete innanzitutto sapere che il volantino in oggetto è pienamente fruibile anche sul sito ufficiale. L’acquisto potrà essere completato online, nonostante comunque sia importante ricordarsi che le spese di spedizione sono da aggiungere al prezzo mostrato effettivamente a schermo.

Nell’eventualità in cui invece non abbiate tutto il denaro a disposizione nell’immediato, ricordate comunque che potrete approfittare anche del Tasso Zero per ottenere un prestito rateizzato con restituzione della cifra prestata a partire dalla mensilità di Maggio 2020.

Non perdetevi i nostri codici sconto e le offerte Amazon disponibili solamente sul canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid.

 

Volantino Comet: tutti i prezzi più bassi del periodo

L’attenzione del volantino Comet è stata posta principalmente sui terminali appartenenti alla fascia medio-bassa del mercato, di conseguenza ci troviamo di fronte alla possibilità di risparmiare tantissimi su modelli che già di base non superano i 300 euro.

Gli acquisti migliori che potreste fare riguardano Xiaomi Redmi Note 8T in vendita a 189 euro, passando anche per un ottimo Huawei P Smart Z 199 euro. Volendo spendere leggermente di più vi avvicinereste comunque ai 349 euro previsti per l’Oppo Reno 2Z.

Tutti gli altri sconti e le offerte del volantino Comet possono essere sfogliati nel dettaglio qui sotto, ricordando la validità fino al 14 dicembre 2019.

Articolo precedenteOfferte ho Mobile: tutto illimitato e 50 o 70GB di traffico dati in 4G
Articolo successivoTorna in Vodafone con la Special Unlimited fino al 19 dicembre 2019