3 italia3 Italia distrugge letteralmente i sogni di Iliad con il lancio di un’offerta davvero molto interessante, anche se effettivamente non attivabile da tutti i consumatori del territorio italiano, essendo una operator attack la cui attivazione appare essere veramente ristretta.

Spendere poco non è solamente una prerogativa del nuovo operatore telefonico in Italia, anche le “vecchie” aziende (o comunque già presenti sul mercato”) sono perfettamente in grado di lanciare promozioni dai prezzi decisamente ridotti e dai contenuti di altissimo livello. Un chiaro esempio delle suddette affermazioni è portato avanti dalla Play 50, una promozione da soli 6,99 euro al mese da pagare tramite credito residuo, con all’interno 50 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati per telefonare a chiunque.

 

3 Italia: la promozione da 50 giga al mese con minuti illimitati

L’attivazione, possibile esclusivamente nei soli punti vendita sparsi per il territorio italiano, è prerogativa degli utenti che si trovano in condizione d’uscita da un operatore telefonico virtuale (o MVNO) con portabilità obbligatoria del numero originario.

I costi iniziali da sostenere corrispondono ugualmente a 6,99 euro per la promozione, con l’aggiunta di 10 euro per la SIM ricaricabile. A differenza di quanto accade in Wind, in questo caso non è previsto alcun vincolo contrattuale di durata, ciò sta a significare che il consumatore potrà tranquillamente abbandonare l’azienda in un qualsiasi momento senza temere minimamente di essere costretto a pagare penali di alcun tipo.

La navigazione è offerta gratuitamente da 3 Italia con connessione diretta e stabile alla rete 4G di proprietà dell’operatore telefonico in questione, senza limiti temporali.

Articolo precedenteWiFi gratis: il progetto che porterà la rete wireless nei borghi italiani
Articolo successivo3G addio: Tim, Vodafone, Wind e Tre spegneranno le antenne ?