wind La scelta di una passa a Wind piuttosto che un’altra non è sempre cosa facile o da deboli di cuore, in moltissime occasioni gli utenti si scontrano a tutti gli effetti con grandi difficoltà nel prendere una decisione sull’effettiva fattibilità di una promozione per le proprie esigenze.

Le soluzioni descritte nell’articolo, è importante ricordarlo, non sono alla portata di tutti, ma sono attualmente distribuite in versione operator attack solo ed esclusivamente per una ristrettissima cerchia di consumatori. I fortunati che potranno attivarle sul proprio numero di telefono sono infatti gli uscenti da Iliad o da un operatore virtuale, con portabilità obbligatoria.

 

Passa a Wind: quale scegliere tra le offerte indicate

La passa a Wind migliore del momento è senza dubbio la All Inclusive 100 Fire Easy Pay, spettacolare soluzione che prevede ben 100 giga di traffico dati al mese con minuti illimitati da utilizzare per telefonare a chiunque e 200 SMS da inviare ad ogni numero sul territorio nazionale. La limitazione più grande, che fa indubbiamente storcere il naso ai consumatori, riguarda a tutti gli effetti l’impossibilità di pagare tramite il credito residuo, in altre parole sarete costretti a versare il canone addebitandolo direttamente sul conto corrente bancario o su una carta di credito.

Nel caso in cui non accettaste una simile condizione, allora potete decidere di abbracciare la All Inclusive 50 Fire, una soluzione sempre da 6,99 euro al mese (come la precedente) che prevede minuti illimitati per telefonare a chiunque, 200 SMS da poter spedire ad amici e parenti, nonché 50 giga di traffico dati al mese.

Articolo precedente6G: addio 4G e WiFi, arrivano le novità con la rete migliore di sempre
Articolo successivoExpert: il volantino con i regali di Natale fa impazzire gli utenti