Wind La promozione Wind dedicata ad alcuni fortunati utenti, il cui nome è All Inclusive 100 Top Easy Pay, garantisce a tutti gli effetti la possibilità di mettere le mani su 100 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, pagando comunque un canone che non supera 5,99 euro al mese.

Come tantissime altre soluzioni dello stesso tipo, anche in questo caso l’attivazione risulta essere limitata ad una ristrettissima cerchia di fortunati consumatori in possesso di determinati pre-requisiti, vedasi ad esempio l’uscita da uno specifico operatore telefonico (per la All Inclusive 100 Top si tratta di un virtuale). Il costo iniziale da sostenere corrisponde sempre a 11,99 euro per la promozione, con l’aggiunta di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.

La All Inclusive 100 Top è prima di tutto distribuita in versione Easy Pay, ciò sta a significare che il pagamento del canone sarà possibile solamente tramite conto corrente bancario o carta di credito non ricaricabile. Allo stesso modo va segnalata la presenza di un vincolo contrattuale di durata pari a 24 mesi, entro tale periodo temporale non potrà essere richiesta la portabilità, senza comunque essere costretti a pagare una penale del valore di 27 euro (addebitata sempre su conto corrente o carta di credito).

 

Passa a Wind con la promozione che riserva 100 giga al mese

All’interno della promozione troviamo comunque 100 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, 200 SMS minuti illimitati da utilizzare verso tutti, dietro il pagamento di soli 5,99 euro al mese a titolo definitivo.

Incluso anche il servizio SMS MyWind, utile per ricevere SMS informativi ogni qualvolta un altro utente abbia provato a contattarvi, senza però riuscire nell’impresa.

Articolo precedenteReso: come farlo in maniera sicura su Amazon, Ebay e sui siti di ecommerce
Articolo successivoVolantino Expert: sconti da far girare la testa a MediaWorld (foto)