CoopVoce

L’operatore virtuale di telefonia mobile nato nel 2007, CoopVoce, ha festeggiato da qualche giorno il traguardo del milione e mezzo di clienti ed in contemporanea anche l’ulteriore crescita con il passaggio a Full MVNO.

L’operatore in questione ha debuttato il 4 giugno 2007 grazie ad un accordo, al momento ancora in atto, con l’operatore di rete mobile Tim. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questo nuovo passaggio.

 

CoopVoce diventa finalmente un operatore MVNO

L’operatore è attualmente un operatore di telefonia mobile ESP MVNO che si occupa della gestione dei suoi clienti, della fatturazione e della commercializzazione di offerte, servizi e tariffe. L’attuale prefisso per le nuove numerazioni, per chi non richiede la contestuale portabilità del proprio numero, è il 370. Durante l’incontro di ieri 4 dicembre 2019 Coop Italia ha presentato l’indagine “Gli italiani e lo smartphone“.

Questa indagine è stata realizzata da italiani.coop nel mese di novembre scorso su un campione rappresentativo della popolazione italiana tra i 18 e i 65 anni di età. La ricerca ha raccontato le abitudini e i comportamenti d’uso degli italiani con i loro smartphone. Durante l’evento in questione l’operatore ha anche spiegato l’andamento nel mercato e tutte le novità in atto per affrontare l’evoluzione tecnologica del proprio operatore virtuale.

Tutti i già clienti CoopVoce ESP dovranno sostituire la propria SIM Card per il passaggio a FULL MVNO. Secondo le ultime indiscrezioni, le SIM in questione si potranno cambiare in tutti i supermercati e negli ipermercati Coop che aderiscono all’iniziativa. Nel frattempo potete scoprire tutte le nuove offerte dell’operatore sul proprio sito ufficiale.

Articolo precedenteComet eccita gli utenti: in arrivo offerte da non perdere
Articolo successivoTikTok nei guai: accusato di rubare i dati degli utenti di tutto il mondo