euronicsIl volantino Euronics non lascia assolutamente scampo a Trony con un weekend di prezzi bassissimi sulla maggior parte dei prodotti disponibili in commercio, nonché direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Gli sconti che andremo a raccontarvi sono da considerarsi validi sia online che nei negozi sparsi per il territorio nazionale, ciò sta a significare che se effettuerete l’acquisto stando comodamente seduti sul divano di casa potreste essere costretti a pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio. In caso contrario, per risparmiare il necessario, consigliamo di richiedere la spedizione direttamente nei punti vendita, sempre gratuita a prescindere dalla spesa finale effettuata.

Scoprite le offerte Amazon più incredibili del fine settimana, ricevendo anche tantissimi codici sconto gratis, direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Euronics: tantissimi prezzi vi faranno risparmiare

Risparmiare con il volantino Euronics è possibile, a partire proprio dai top di gamma del momento, segnaliamo infatti la presenza di Samsung Galaxy S10 a 799 euro, Huawei P30 Pro 699 euro, Huawei Mate 20 a 369 euro, ma sopratutto di Galaxy S10e 399 euro.

Volendo puntare invece su terminali appartenenti alla fascia medio-bassa del mercato, non possiamo che ricordarci di Xiaomi Redmi Note 8T 199 euro, Oppo A5 2020 a 159 euro, o dell’ottimo Xiaomi Mi A3 159 euro.

Le offerte del volantino Euronics naturalmente non terminano qui, le proposte proseguono sino a raggiungere anche dispositivi appartenenti a categorie merceologiche differenti, come ad esempio notebook, smart TV, elettrodomestici, accessori per l’informatica o quant’altro.

Per maggiori informazioni in merito consigliamo di aprire le pagine della campagna promozionale inserite nel dettaglio qui sotto.

Articolo precedentePassa a Wind: la All Inclusive 100 Top Easy Pay è da attivare subito
Articolo successivoWhatsApp: il problema che colpisce chi passa da Android ad iOS