pokemon go evento novembre

All’annuncio dell’evento Friend Fest in Pokemon Go, Niantic ha dichiarato che i bonus amicizia avrebbero avuto una spinta in più. Questa non è la prima volta che vediamo un simile bonus e probabilmente non sarà l’ultimo. In effetti si potrebbe sostenere che è la parte più importante di questo evento prima che abbia inizio. O lo potrebbero essere, se solo avessero qualche tipo di riferimento su quanto ci attende tra pochi giorni.

La leggendaria Raid Hour e Friend Fest arriva oggi

Al lancio dell’evento, i giocatori hanno iniziato a sperimentare incursioni RAID e fare ricerche per capire esattamente quale sia la reale differenza in-game. Dopo un po di lavoro, Celandro di Pokebattler ha dichiarato che la spinta effettiva dell’evento è di circa il 25% in più.

 

Cosa significa per i giocatori?

Ciò significa che i raid con gli amici, in particolare i migliori amici, sono diventati molto più facili da realizzare per tutta la durata di questo evento. Significa anche che l’attuale Legendary Tier 5, Terrakion, è appena diventato molto più gestibile.

Guida alle incursioni di Terrakion Duo

E da oggi molti più Pokemon sono in grado di gestire la sfida, come sottolineato dal precedente articolo. Sfortunatamente, questo non ha alcun effetto sui giocatori Solo, che non vedranno alcun bonus senza almeno un altro account con un certo livello di amicizia, ma rende sicuramente le incursioni attuali molto più facili, ma con due persone con buoni segnalini ora si può facilmente gestire praticamente tutto ciò che è attualmente in gioco.

Cosa ne pensi di questa nuova trovata di Niantic? Hai intenzione di prendere Terrakion? Faccelo sapere in un commento!

Articolo precedenteElon Musk: le invenzioni più incredibili
Articolo successivoPhishing e Shopping online: ecco come prevenire la truffa