euronicsEuronics ha in serbo offerte davvero splendide per un Black Friday da paura, per il momento conosciamo solamente i prezzi pensati dal socio Tufano, ciò non toglie la volontà dell’azienda di garantire un risparmio notevole a tutti coloro che acquisteranno.

Per gli ultimi giorni di novembre, naturalmente con Black Friday incluso, i consumatori possono tranquillamente pensare di approfittare di sconti particolareggiati e di prezzi bassi su alcuni dei migliori prodotti attualmente in circolazione. A differenza di precedenti campagne promozionali, in questo caso segnaliamo la totale assenza di alcuna limitazione alle scorte effettivamente disponibili in negozio, ciò sta a significare che teoricamente dovreste trovare in vendita i prodotti anche gli ultimi giorni di validità del volantino Euronics.

Tutti gli sconti Amazon e le migliori offerte per il Black Friday, sono disponibili in esclusiva sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Euronics: quale è l’offerta migliore del momento?

L’offerta migliore del momento, stando comunque al volantino Euronics discusso nel nostro articolo, è sicuramente quella relativa al Samsung Galaxy S10, un buon terminale di fascia alta acquistabile con un esborso di 799 euro. Volendo osare ancora di più è da segnalare la presenza di Galaxy S10+ al prezzo di 899 euro, passando anche addirittura per il Note 10+ alla modica cifra di 999 euro.

Naturalmente è possibile trovare anche terminali appartenenti alla fascia medio bassa del mercato, vedasi Motorola One Action 249 euro, oppure Oppo Reno Z 269 euro, ma anche Xiaomi Mi 9 Lite 269 euro.

Il volantino Euronics è attivo in questo periodo solamente in alcuni punti vendita, non sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Articolo precedentePassa a Wind con le promozioni da 50 o 100 giga al mese
Articolo successivoWhatsApp: con 3 funzioni nascoste cambierete per sempre la vostra app