TIM

TIM lavora su più fronti al fine di aumentare il suo attuale bacino di clienti. Il pacchetto di offerte per eventuali nuovi abbonati è molto ampio. Da un lato, gli utenti possono contare su ricaricabili top di gamma che prevedono anche l’utilizzo delle nuove linee 5G, dall’altro sono sempre disponibili le cosiddette promozioni winback che puntano su costi più economici.

 

TIM segue la via di Iliad con questa promozione da 50 Giga

Oltre ai classici nemici, Vodafone e Wind, il team commerciale di TIM in queste settimane deve affrontare anche l’aspra concorrenza di Iliad. Il gestore francese continua a crescere anche grazie alla sua offerta Giga 50, costringendo quindi la stessa TIM a correre ai ripari con la conferma della sua ricaricabile chiamata “Titanium”.

Il ticket dell’offerta “Titanium” prevede chiamate illimitate da effettuare in Italia verso numeri fissi e mobili più 50 Giga come soglia per la connessione internet. Il prezzo di rinnovo dell’iniziativa si attesta 10 euro. A questo costo va aggiunta solo una quota una tantum dal valore di 12 euro per il rilascio della SIM.

TIM ha potato per una strategia comune con Wind, 3 Italia o Vodafone: questa ricaricabile pertanto è una classica winback. Tutti coloro che sono interessati ai fini dell’attivazione dovranno espressamente richiedere la portabilità del numero da un altro gestore. Per la sottoscrizione l’unica via è quella di rivolgersi in un negozio ufficiale del provider.

Articolo precedenteDVBT2: ecco come guardare Rai e Mediaset e ottenere 50 euro Gratis
Articolo successivoTiscali: arriva l’offerta a soli 2,99 Euro che batte Iliad