tronyFino al 21 novembre è attivo in tutta Italia un volantino Trony unico nel suo genere, parliamo a tutti gli effetti di una campagna promozionale 3×2 con la quale il consumatore riesce ad avere l’opportunità di risparmiare moltissimo su ogni acquisto effettuato.

Il concetto alla base del volantino Trony è davvero semplicissimo, seguendo l’iter preposto dall’azienda l’utente potrebbe ricevere uno sconto del 100% sul terminale meno caro fra i 3 acquistati. Per raggiungere l’obiettivo prefissato, tuttavia, sarà assolutamente necessario iniziare con l’acquisto di un elettrodomestico del valore di 499 euro se grande o di almeno 199 euro se piccolo.

Scoprite le offerte con i codici sconto Amazon direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Trony: come ricevere i forti sconti

Superato il primo step, il consumatore potrà poi decidere di puntare ad un secondo acquisto (a scelta tra l’intero catalogo aziendale), per godere infine di una riduzione del 50% sul meno caro rispetto alla coppia.

In caso contrario potrà andare oltre sino a raggiungere un trittico di prodotti, sempre considerando l’elettrodomestico iniziale, ottenendo difatti uno sconto del 100% rispetto al valore del meno caro fra tutti.

Per chiarire il tutto, facciamo un piccolo esempio: immaginando di acquistare un elettrodomestico da 500 euro, uno smartphone da 200 euro ed una televisione da 800 euro per un totale di 1500 euro, tecnicamente la promozione sconterà 100 euro lo smartphone, portandovi così a spendere 1400 euro.

Tutti gli acquisti sono da completare esclusivamente nei punti vendita Trony sparsi per il territorio, non online sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. Maggiori informazioni le potete reperire qui sotto.