tronyFino al 21 novembre è attiva un ottimo volantino Trony con il quale l’utente riesce sicuramente ad accedere a tantissimi contenuti, riuscendo nel contempo a risparmiare moltissimo sul prezzo finale di vendita degli stessi. I diretti interessati dovranno recarsi esclusivamente nei punti vendita, seguendo difatti un iter d’acquisto molto particolare.

Come tutte le campagne 3×2, anche in questo caso la prima cosa da fare consiste proprio nella scelta di un prodotto in particolare, parliamo di un grande o di un piccolo elettrodomestico, il cui valore commerciale deve essere di almeno 499 euro (se grande) o 199 euro. A differenza di altre occasioni, la scelta può essere effettuata su tutti i modelli presenti in negozio, senza limitazioni particolari.

Scoprite i migliori codici sconto Amazon e tutte le offerte tra cui scegliere, direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Trony: le offerte migliori vi faranno risparmiare tantissimo

Superato il primo step si entra di diritto in una spirale di sconti dalla quale potrebbe essere davvero “difficile” uscire. Il passo successivo potrebbe essere quello di acquistare un secondo modello e ricevere complessivamente una riduzione del 50% sul meno caro rispetto alla coppia acquistata.

La soluzione più intrigante, invece, consiste proprio nell’acquisto di altri due prodotti rispetto all’elettrodomestico iniziale, riuscendo complessivamente a mettere le mani su uno sconto del 100% rispetto al valore iniziale del meno caro.

L’acquisto dovrà essere completato esclusivamente nei punti vendita in Italia, e non sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. Al momento non sono state poste limitazioni particolari alle disponibilità, ciò sta a significare che la promozione sarà sfruttabile pressoché ovunque.