euronicsAl giorno d’oggi tutti i rivenditori di elettronica provano ad attuare campagne promozionali di alto livello con prezzi incredibilmente bassi, l’ultimo volantino Euronics non vuole essere da meno, per questo motivo ha presentato il cosiddetto sconto subito su tutto.

L’idea alla base della nuova offerta è davvero intrigante, nonché aperta a moltissime interpretazioni. A differenza di precedenti soluzioni, in questo caso prima di tutto l’accesso è aperto in ogni punto vendita sparso per il territorio, ma non sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica (comunque fino al 27 novembre).

Offerte e codici sconto Amazon sono disponibili sul nostro canale Telegram ufficiale, premete qui per collegarvi.

 

Volantino Euronics: come risparmiare al massimo con la nuova campagna promozionale

Risparmiare è davvero facilissimo con il volantino Euronics, l’utente si trova di fronte la possibilità di ricevere uno sconto fisso su ogni dispositivo acquistato, a patto però che raggiunga almeno il taglio minimo di spesa di 300 euro (anche cumulativo, non sul singolo modello).

Superato questo si aprono tantissime possibilità per risparmiare sui vari acquisti effettuati, basti pensare infatti che tra i 300 ed i 599 euro si riceveranno 30 euro di sconto, tra i 600 ed i 999 euro si salirà a 100 euro, tra i 1000 ed i 1999 euro parliamo di 200 euro, per finire con oltre 500 euro sulla spesa di almeno 2000 euro.

Tutto andrà completato necessariamente nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale entro la data indicata, va ricordato che non sono previste limitazioni particolari alle regioni o alle località in cui è attivo. Per ogni altro dettaglio vi invitiamo ad aprire le immagini che trovate inserite qui sotto.

Articolo precedenteWind: tutte le offerte con 100 giga di traffico al mese
Articolo successivoWhatsApp: multa agli utenti TIM e Iliad per 200 euro, tutti sono preoccupati