Il mondo Revolut è finalmente arrivato alla consacrazione visto il grande numero di utenti che sta sottoscrivendo la carta, ma quali sono i vantaggi effettivi?

Revolut è un grandissimo servizio contabile che ha visto la luce qualche mese fa per la prima volta ed è riuscito già a sbancare. Effettivamente gli utenti non hanno resistito ai tanti vantaggi che le carte del nuovo colosso stanno offrendo.

Ovviamente prendendo in esame la carta gratuita, questi sono ancora più eclatanti. Gli utenti che viaggiano all’estero inoltre avranno la sensazione di stare nel proprio paese. In più, partendo da questo link, potrete effettuare la registrazione ed ottenere 10 euro gratis. Ricordate di inviare una foto fronte e retro del documento d’identità e soprattutto un selfie di verifica. In seguito scegliete la spedizione della carta gratuita e caricate 10 euro sulla carta. Tranquilli: non dovrete spenderli per forza. Ecco quindi il vostro regalo.

 

Revolut: i vantaggi della nuova carta gratuita che sta ammaliando tutti gli utenti

  • Aprire un conto in pochissimi minuti configurandolo direttamente dal vostro smartphone;
  • Gestione del budget integrata con il dettaglio delle spese, dell’abitudine nelle spese e con la possibilità di impostare un budget mensile per spese in ambito alimentare ad esempio o anche ristoranti;
  • Arrotondamento per ogni pagamento alla cifra intera più vicina mettendo da parte gli spiccioli;
  • Notifiche istantanee per le spese ogni qual volta si effettua un pagamento con la carta;
  • Fare spese all’estero con prelievo fino a 200 euro senza alcuna commissione sugli sportelli di tutto il mondo. Dopo questa soglia ci sarà una commissione del 2%.
  • Assicurazione per proteggere tutte le cose di valore e che si amano;
  • Possibilità di trasferire denaro in tutto il mondo in 29 valute diverse;
  • Possibilità di bloccare e sbloccare la carta e sistema di geolocalizzazione.
Articolo precedenteSamsung Galaxy A50: di nuovo problemi con l’impronta con l’ultimo update
Articolo successivoAvete uno smartphone Sony? Ecco se e quando verrà aggiornato ad Android 10