Apple TV+

Il servizio Apple TV+ potrebbe presto arricchirsi di un pezzo grosso che ha incollato allo schermo per oltre 7 anni milioni di utenti. Stiamo parlando dell’ex CEO di HBO, canale famosissimo in tutto il mondo per aver trasmesso Game of Thrones.

Le indiscrezioni sono state riportate da Deadline e secondo queste, l’accordo dovrebbe essere ormai alle fasi finali. Il colosso di Cupertino potrebbe quindi assumere molto presto Richard Plepler, ex amministratore delegato e membro del consiglio di amministrazione di HBO. Ecco i dettagli.

 

Apple TV+ starebbe per assumere l’ex CEO di HBO

Richard Plepler si è da pochi mesi dimesso dalla propria carica presso HBO per fondare una sua casa di produzione. Quest’ultimo è stato dipendente del canale televisivo per oltre trent’anni e a lui è attribuito tutto il merito, indipendentemente da come la pensiate sul finale, della serie televisiva Game of Thrones, che ha letteralmente incollato milioni di telespettatori allo schermo per oltre 7 anni.

Le ultime indiscrezioni dicono che Plepler sarebbe in procinto di firmare un contratto di esclusiva con Apple TV+. L’obiettivo dell’accordo sarà chiaramente la realizzazione di contenuti per la nuova piattaforma di streaming, anche se al momento non ci sono ulteriori dettagli su eventuali progetti in lavorazione. Possiamo sicuramente affermare che Plepler è noto in tutto il mondo per la propria creatività, esuberanza e inclinazione a prendersi dei rischi importanti.

Potremo sicuramente, nel caso in cui l’accordo venga siglato, aspettarci dell produzioni di alto livello in stile Game of Thrones. Plepler è stato fortemente voluto da due responsabili di TV+, ovvero Jamie Erlicht e Zack Van Amburg. Al momento il catalogo di Apple TV+ include quattro serie TV e alcuni film originali ma nei prossimi mesi potrebbe arricchirsi di contenuti molto interessanti.

Articolo precedenteNASA, il rover Mars 2020 cercherà minuscoli fossili a caccia di vita
Articolo successivoHonor da il via alla beta di Magic UI 3.0, ecco i device interessati