Apple TV

Nell’anno in corso sono nati due nuovi importanti piattaforme di contenuti in streaming, Disney + ed Apple TV. Quest’ultima è stata lanciata solamente qualche mese fa, ma conta già tantissimi utenti iscritti.

Il servizio è reperibile sia dallo smartphone, scaricando l’applicazione dallo Store e da PC, accedendo al sito ufficiale fornito dall’azienda. Vi ricordo che il servizio ha un costo di 4.99 euro al mese e offre la possibilità di ottenere una prova gratuita di 7 giorni.

 

Apple TV: i contenuti più interessanti

Una delle serie TV presenti sulla piattaforma è quella con protagoniste Jennifer Aniston e Reese Witherspoon prodotta da Media Res. Stiamo parlando di Morning Show, che parla di uno programma statunitense che va in onda al mattino, intitolato proprio The Morning Show, che viene messo in crisi da uno scandalo inaspettato. Gli spettatori seguiranno da dietro le quinte tutte le difficoltà che devono intraprendere i protagonisti dello show in casi come questo.

Il secondo titolo più visto è For All Mankind, serie che racconta della corsa allo spazio che tutti conosciamo, si tratta di una delle più grandi sfide tecnologiche del ‘900. In realtà coinvolse l’URSS e gli Stati Uniti, ma nella serie si ipotizza cosa sarebbe potuto succedere se il piede sulla Luna l’avessero messo prima i Russi degli Americani.

Oltre a questi due titoli ce ne sono moltissimi altri con un’approvazione molto alta. Per esempio Dickinson, serie a tema storico in cui viene raccontata la storia di Emily Dickinson. Non dimentichiamoci di See, dove viene raccontato un mondo in cui la specie umana è stata decimata da un virus molto potente.

Articolo precedenteVolantino Euronics: le offerte con i migliori prezzi in circolazione
Articolo successivoPostePay: arrivano nuove truffe che mirano ai conti correnti e postali