euronicsEuronics ha recentemente presentato al mondo un nuovo interessante volantino con sconto subito su tutti gli acquisti che gli utenti completeranno direttamente nei negozi sparsi sul territorio nazionale, senza limitazioni a soci o regioni in particolare.

Fino al 27 novembre, quindi proprio in concomitanza con l’ormai imminente Black Friday, tutti noi potremo approfittare di una soluzione davvero molto amata. A differenza di altre promozioni in cui il consumatore si trova costretto a scegliere determinati modelli di smartphone o quant’altro per poter risparmiare, in questo caso la riduzione viene applicata esclusivamente sulla spesa effettuata, non su ciò che viene scelto.

Scoprite tutte le offerte ed i codici sconto Amazon direttamente sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Euronics: con queste offerte c’è poco da fare

L’idea è quella di offrire all’utente ampissima possibilità di scelta, offrendogli in cambio uno sconto immediato direttamente in cassa al raggiungimento di un determinato livello di spesa. In altre parole, coloro che avranno uno scontrino di almeno 300, 600, 1000 o 2000 euro riceveranno in cambio una riduzione rispettivamente di 30, 100, 200 o 500 euro.

Sia ben chiaro che la promozione in oggetto non riguarda la concessione di un buono da utilizzare in un secondo momento, ma è direttamente collegata ad uno sconto immediato. La validità, come detto, è su qualsiasi prodotto presente in negozio (anche cumulativo di più modelli); gli acquisti non potranno in nessun modo essere completati sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, il volantino Euronics discusso nel nostro articolo è valido esclusivamente nei negozi. Per maggiori informazioni potete sfogliare le pagine che trovate qui sotto.

Articolo precedentePassa a Wind con le tante offerte da 50 giga e minuti illimitati
Articolo successivoChernobyl, la distruzione: angoscia dopo le novità dalle immagini dei droni