Asus Zenbook Flip UM462, un 14 pollici un portatile convertibile che dispone di una solida struttura, un design super-compatto, specifiche molto buone e la possibilità di essere trasformato in un touch-enabled tablet.

ZenBook Flip 14: un prodotto decisamente utile

L’Asus Zenbook Flip ha una composizione in metallo di classe con una finitura opaca in cima a tutto il portatile, anche sulla tastiera, con accenti cromati sul logo, cerniere e pulsante di accensione danno al portatile l’aspetto di un classico senza tempo.

Il bordo sinistro della macchina ha una di una slot di ricarica, uno porta HDMI, una slot USB e USB-CDall’altra parte, abbiamo un lettore di schede MicroSD, un secondo slot USB, un jack per cuffie da 3,5 mm, due indicatori LED e il pulsante di accensione del portatile.

La modalità tablet: lo schermo è super brillante ma c’è da notare che a differenza di molti modelli nel mercato, lo schermo gira a 360 gradi, ma non è staccabile. Quando è completamente convertito, il portatile automaticamente abilita l’auto-rotazione e chiedere se si desidera passare alla modalità Windows 10 tablet.

È possibile disattivare questa opzione per passare alla modalità tablet ogni volta che si gira lo schermo o farlo chiedere ogni volta se non sei un fan della modalità tablet.

Il prezzo sembra però far discutere, in quanto al costo di 822 euro abbiamo ben altre capacità su diversi device. Non è molto pesante, pesa 1,5 kg.

VIAmoneycontrol
Articolo precedenteIl Diesel contro elettrico: l’idrogeno potrebbe vincere su tutti
Articolo successivoMarte: confermata la presenza di ossigeno, la produzione è però anomala