Vodafone

Nel pieno della campagna promozionale autunnale, Vodafone conferma le strategie commerciali del passato. La compagnia inglese si è data come obiettivo principale il recupero di tutti quegli utenti che hanno scelto di cambiare operatore. In particolar modo, il team dell’operatore britannico vuole portare di nuovo alla base le persone che in passato hanno scelto Iliad e la ricaricabile low cost “Giga 50”.

 

Vodafone ritorna alla carica su Iliad con l’offerta che prevede minuti e 50 Giga

Le persone che vogliono effettuare la portabilità verso Vodafone possono ora attivare la migliore ricaricabile low cost. In linea rispetto al passato, è ancora disponibile l’iniziativa intitolata Special 50 Giga. 

La Special 50 Giga può essere definita una delle migliori offerte sul mercato. Al costo standardizzino di 7,99 euro gli utenti avranno a loro disposizione un ticket che prevede minuti senza limiti per le telefonate sul suolo nazionale verso numeri fissi e mobili più 50 Giga per la connessione internet. Al prezzo mensile va aggiunta la quota una tantum di 10 euro per il rilascio della SIM card.

Special 50 Giga cerca di attirare come detto gli utenti che hanno scelto le offerte di Iliad. La ricaricabile deve essere considerata una classica winback. Gli utenti, quindi, non potranno attivare in rete l’iniziativa ma dovranno recarsi in uno degli store ufficiale di Vodafone sul suolo italiano.

Articolo precedentePayPal: attenzione alle truffe se siete clienti e possedete un account
Articolo successivoAmazon ha finalmente raggiunto un accordo con Woody Allen