Da diverso tempo l’azienda sudcoreana Samsung ha deciso di proporre sul mercato una nuova serie di smartphone di fascia medio-bassa, ovvero la serie Galaxy M. Si tratta di terminali molto interessanti per il prezzo a cui vengono proposti. L’ultimo Samsung Galaxy M30s, ad esempio, si caratterizza per la presenza di un’enorme batteria da ben 6000 mAh. Ad accompagnare questo dispositivo, in particolare, potrebbe aggiungersi molto presto un nuovo modello, ovvero il Samsung Galaxy M50.

 

Samsung Galaxy M50 potrebbe debuttare sul mercato il prossimo 15 novembre

Il colosso Samsung sembra che abbia intenzione di aggiornare nuovamente la sua serie di smartphone appartenenti alla famiglia Galaxy M. Stando a quanto trapelato online nel corso delle ultime ore, molto presto potrebbe arrivare in veste ufficiale per il mercato indiano il nuovo device Samsung Galaxy M50. Nello specifico, si parla del prossimo 15 novembre come data prescelta per il debutto ufficiale sul mercato mobile.

Di questo nuovo terminale purtroppo non sono trapelate molte informazioni utili che ci possano anticipare in qualche modo le specifiche tecniche. Tuttavia, sappiamo che dovrebbe essere in sostanza il successore dell’attuale Samsung Galaxy M40, per questo motivo troveremo sicuramente dei piccolo upgrade rispetto a questo modello.

Vi ricordiamo che sull’attuale device Galaxy M40 abbiamo un Infinity-O Display IPS LCD con una diagonale da 6.3 pollici in risoluzione FullHD+, mentre le prestazioni sono affidate al processore Snapdragon 675 di Qualcomm. Il comparto fotografico è invece composto da una tripla fotocamera posteriore con dei sensori fotografici rispettivamente da 32+5+8 megapixel, mentre la batteria è da 3500 mAh. Possiamo quindi ipotizzare che il futuro Samsung Galaxy M50 avrà delle piccole migliorie, magari un comparto fotografico migliorato o una batteria maggiorata. Staremo a vedere se arriveranno nuove informazioni in merito.

Articolo precedenteSamsung, i prossimi smartphone potrebbero avere un SAMOLED display
Articolo successivoIl co-fondatore di Whatsapp invita le persone a cancellarsi da Facebook