UnieuroUnieuro continua imperterrita con una delle migliori campagne promozionali degli ultimi mesi, fino al 10 novembre infatti, tutti i consumatori che si recheranno in negozio o direttamente sul sito ufficiale potranno approfittare di uno sconto davvero molto speciale.

Scegliendo di acquistare la Dyson V8 Absolute (con incluso il kit di spazzole aggiuntive) ad un prezzo standard di 399 euro, si riceverà in cambio un buono del valore di 300 euro da poter applicare su un secondo acquisto, ma solamente su una ristretta cerchia di prodotti preselezionati direttamente dall’azienda. Il passaggio è molto importante, in quanto non sarà possibile acquistare letteralmente ciò che si vuole, ma sarà necessario rifarsi solamente alla selezione indicata da Unieuro.

Scoprite i codici sconto e le offerte Amazon direttamente sul canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Volantino Unieuro: con le ultime offerte risparmiare è più semplice del previsto

Ad affiancare un volantino Unieuro già ricco per quanto abbiamo indicato poco sopra, troviamo anche una lunga serie di sconti e di offerte applicate su terminali appartenenti alla fascia media del mercato della telefonia mobile. In particolar modo annoveriamo i 179 euro necessari per acquistare lo Huawei P smart 2019, ma anche i soli 149 euro che vi serviranno per acquistare un LG K40s, attualmente in vendita in versione no brand.

Tutti gli acquisti potranno essere completati sia online che nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale, se sceglierete di effettuare l’ordine sul sito ufficiale, lo ricordiamo, potreste essere costretti a pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio. Per maggiori informazioni qui sotto potete trovare tutte le pagine della campagna.

Articolo precedenteIliad, dopo le mancanze delle scorse settimane è tornato questo servizio
Articolo successivoTruffe online: quali sono i tentativi di frode più utilizzati dagli hacker