TronyIl volantino Trony serba un regalo davvero pazzesco per tutti gli utenti che prevedono di acquistare almeno 3 differenti dispositivi nei negozi delle regioni Sicilia Calabria entro la fine del 21 novembre 2019.

Il meccanismo lo abbiamo già visto ed apprezzato in passato, consiste sostanzialmente nel voler indurre il consumatore ad acquistare il più possibile, ma ponendo anche piccoli paletti e strade da seguire per raggiungere l’obiettivo originariamente prefissato.

Nel caso del volantino Trony il primo step da seguire consta nell’acquisto di un grande elettrodomestico del valore di almeno 499 euro o di un piccolo elettrodomestico con una spesa superiore ai 199 euro.

Se volete approfittare dei nostri codici sconto e delle offerte Amazon, correte ad ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram.

 

Volantino Trony: la nuova campagna promozionale è ottima

Compiuto il primo passo, l’utente ha poi la possibilità di scegliere tra due differenti opzioni, in entrambi i casi sicuramente convenienti. Se si acquisterà un secondo modello si potrà ricevere uno sconto del 50% sul meno caro rispetto alla coppia.

Nel caso in cui si dovesse decidere di andare ancora oltre, quindi arrivare all’acquisto di ben 3 prodotti differenti, allora si potrà approfittare di uno sconto del 100% sul meno caro fra tutti. Nel trittico di modelli indicati qui sopra, è bene ricordarlo, è incluso anche l’elettrodomestico iniziale.

La riduzione verrà applicata direttamente sul valore di listino, se in passato avevate visto in promozione il prodotto, sappiate che con l’inizio della campagna promozionale sarà stato riportato alla cifra originaria. Il volantino in questione è attivo solamente nelle regioni Calabria Sicilia.

Articolo precedenteAndroid: solo oggi gratis 5 app e giochi sul Play Store di Google
Articolo successivoTik Tok sfida Huawei, Honor, Samsung e Google con Jianguo Pro 3