Amazon Buono Sconto

In questi giorni la piattaforma di e-commerce Amazon sta proponendo un buono sconto molto interessante da utilizzare su Airbnb. Quest’ultima è una piattaforma che permette di cercare un b&b in qualsiasi città vogliate.

Molto utilizzata soprattutto dagli utenti che ricercano una stanza in tutta tranquillità da trascorrere una o più notti fuori casa, per lavoro o per svago. Scopriamo insieme come ottenere questo sconto.

 

Amazon offre un buono sconto di 30 euro per Airbnb

Negli ultimi anni, con l’espansione di internet e vari motori di ricerca gli utenti leggono sempre meno, dato che è più facile e meno caro, reperire le informazioni desiderate sul web. Conseguentemente a questo fatto, il colosso di Seattle, per spingerci a leggere i libri, propone molto spesso dei buoni sconto a fronte di un acquisto. Per approfittare dello sconto su una prossima prenotazione su Airbnb, dovete solamente acquistare uno libro a scelta tra quelli contenuti nell’apposita sezione sul sito ufficiale della piattaforma.

Tra i titoli disponibili troviamo delle guide per diverse città e guide culinarie, atlanti, romanzi di tutti i tipi e opere illustrate. Questa volta non è imposto un limite di spesa minimo, è sufficiente acquistare anche solo uno dei titoli disponibile per ottenere immediatamente via e-mail il buono regalo. Nonostante non ci sia un limite minimo di spesa, dovrete seguire delle piccole regole per ottenere lo sconto.

Prima di tutto l’offerta si applicherà solamente sul catalogo cartaceo e non digitale ed il buono che vi verrà inviato tramite e-mail sarà spendibile entro e non oltre il 31 dicembre 2019. Per ottenere uno sconto di 30 euro dovrete effettuare una spesa minima sul sito di Airbnb di 250 euro, escludendo le varie tasse, commissioni e altre spese addizionali. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale della piattaforma.

Articolo precedenteRevolut: una nuova carta gratuita che regala vantaggi e 10 euro gratis
Articolo successivoIliad non funziona: è down in tutta Italia e gli utenti impazziscono