Vodafone

Non terminano le sorprese del mese autunnale per tutti i clienti Vodafone. La compagnia britannica è sempre intenzionata a voler premiare gli abbonati che nel passato hanno rifiutato ogni invito alla portabilità del numero. 

Dopo il successo delle scorse settimane, Vodafone sta riproponendo ad alcuni abbonati un’offerta davvero unica legata alla navigazione internet. 

Vodafone offre 50 Giga gratis ogni mese e per un anno

Una serie di fortunati clienti selezionati potrà ancora in questi giorni attivare la promozione “50 Giga Free”. L’offerta prevede una soglia extra di 50 Giga completamente a costo zero. La quota dei 50 Giga si somma alla soglia che gli utenti possono sfruttare di default grazie alla loro ricaricabile di riferimento. Inoltre, i 50 Giga si rinnovano di mese in mese per un totale di un anno.

La promozione, però, come detto non è rivolta a tutta la platea degli abbonati Vodafone ma solo ad alcuni selezionati clienti che riceveranno un SMS informativo dallo stesso operatore. Per poter sottoscrivere questa iniziativa è necessario rispondere di Sì allo stesso messaggio.

Gli utenti che attivano questa promozione non saranno per ora abilitati alla navigazione sotto rete 5G, laddove questa è disponibile. Tuttavia, l’iniziativa si concilia a sua volta con due servizi grati come il 4,5G e l’hotspot personale. La 50 Giga Free sarà disattivata in automatico alla scadenza dell’anno promozionale.

Articolo precedentePassa a ho. Mobile: tutto illimitato e 50GB a soli 5.99€
Articolo successivoIntercettare uno smartphone spento: ecco le varie possibilità