mediaworldLe offerte del volantino MediaWorld sono indubbiamente tra le migliori del momento, al loro interno possiamo trovare una lunga serie di sconti anche su dispositivi appartenenti alla fascia alta del mercato, come smartphone e accessori per la casa in generale.

Come ogni altro volantino di casa MediaWorld che si rispetti, anche in questo caso ci troviamo di fronte alla possibilità di richiedere la rateizzazione Tasso Zero, ciò sta a significare che il consumatore potrà ottenere un prestito senza interessi da restituire di volta in volta mensilmente. L’accettazione della richiesta non avviene direttamente e non è scontata, sarà necessario portare le buste paga dei mesi precedenti.

Sicuramente più consigliati gli sconti e le offerte Amazon, ogni giorno si possono trovare tantissimi prezzi bassi direttamente sul nostro canale Telegram.

 

Volantino MediaWorld: con questi sconti gli utenti possono davvero spendere pochissimo

Il volantino MediaWorld cerca di accontentare un po’ tutti, a partire proprio dall’offrire la possibilità di mettere le mani su alcuni dei top di gamma del periodo, come ad esempio il Samsung Galaxy S10e. La cifra necessaria per il suo acquisto è davvero di tutto rispetto, parliamo di 579 euro per un terminale di qualità elevata che potrà garantire prestazioni adeguate alle aspettative.

Diminuendo leggermente le pretese si può arrivare ad acquistare uno a scelta tra Galaxy A30s in vendita a 279 euro, passando per Galaxy A70 a soli 379 euro e altro ancora. Il volantino può essere sfogliato nel dettaglio qui sotto, ricordate che gli acquisti sono effettuabili anche online sul sito ufficiale.

Articolo precedenteTorna in Vodafone: l’offerta da 50 giga a 7 euro attivabile dagli utenti
Articolo successivoWhatsApp, niente chat a pagamento ma questa novità fa infuriare tutti