Tiscali mobileIl mercato della telefonia mobile, come ben rinomato, ha sempre qualche buona tariffa da offrire agli utenti, specialmente quelli interessati a cambiare il loro piano tariffario così da risparmiare qualche euro al mese, ma rimanendo sempre connessi e con delle soglie a disposizione. Ad oggi la telefonia mobile conta molte proposte, le quali provengono sia dagli operatori nazionali che dagli operatori virtuali. Tra i più rinomati in questa ultima categoria spunta Tiscali Mobile che sebbene non si senta particolarmente spesso in televisione, è un MVNO che molti utenti scelgono per il loro smartphone.

Tiscali Mobile presenta tre offerte da attivare subito: ecco i dettagli

L’operatore virtuale in questione ha deciso di presentare alla sua plausibile clientela tre diverse offerte così da accontentare ogni esigenza. In particolar modo le tre proposte sono:

  1. La tariffa Smart dedicata a chi ha piccole esigenze visto che offre soglie molto ridotte; nello specifico essa garantisce: 60 minuti verso tutti, 10 SMS e 1GB. Il prezzo mensile è molto ridotto e rispecchia a pieno l’offerta visto che ammonta a soli 2,99 Euro al mese;
  2. L’offerta Smart 30, invece, si presenta come una tariffa simile a quelle della concorrenza e quindi molto amabile dai clienti; essa offre: minuti illimitati verso tutte le numerazioni, 100 SMS verso tutti e 30GB di traffico dati. In questo caso il prezzo mensile ammonta a soli 7,99 Euro ogni mese.
  3. La tariffa Smart 60, infine, è l’abbonamento finale che propone un più alto numero di GB ad un prezzo più rilevante. Questa tariffa concede: minuti illimitati verso tutte le numerazioni, 300 SMS verso tutti e ben 60 GB di navigazione su internet. Ha un costo mensile di 11.99 euro al mese.
Articolo precedenteRenault e Ford nei guai: sono centinaia di migliaia i veicoli difettosi
Articolo successivoSmartphone intercettati: ecco come sapere se vi spiano