TIM

In queste settimane ci sono numerose opportunità da cogliere al volo per tutti i clienti TIM. Solo ieri vi abbiamo mostrato un’iniziativa speciale per tutti gli utenti con la possibilità di ricevere 60 Giga internet più 5 euro di credito extra. La promozione, legata al portale TIMparty, è valida per tutti gli utenti che hanno dimostrato fedeltà alla causa del gestore.

TIM regala un viaggio ad Abu Dhabi con due biglietti per il GP di Formula 1

Da qui sino alla fine di ottobre, inoltre, per i clienti TIM c’è un’altra grande iniziativa. Tutti gli utenti della compagnia italiana, sempre attraverso il portale TIMparty, possono partecipare ad un concorso che mette in palio un viaggio ad Abu Dhabi più due biglietti per assistere al Gran Premio di Formula 1 che chiuderà la stagione automobilistica il prossimo 1 Dicembre. 

In palio per gli abbonati ci sarà un soggiorno in un albergo 4 stelle più l’accesso al Gran Premio ed alle Qualifiche del GP per un montepremi complessivo di 28mila euro. 

Per partecipare all’iniziativa è necessario collegarsi sulle pagine ufficiali di TIMparty. Dopo aver effettuato il login, ogni utente potrà partecipare ad un contest instant win. Ogni giorno, da qui sino al prossimo 31 Ottobre, ci sarà possibilità di vincere il viaggio più i biglietti per il GP. Prevista inoltre anche un’ultima estrazione finale per tutti i partecipanti del concorso il 4 Novembre.

Articolo precedenteho.Mobile: promozioni, costi e dettagli per i nuovi clienti
Articolo successivoAstronave Gigante per raggiungere Marte, ecco il progetto di Elon Musk