passa a tim

TIM da molti mesi ha scelto di puntare su una precisa strategica commerciale. Il gestore  italiano ha scelto di premiare con importanti regali quei clienti che, per una ragione o per un’altra hanno deciso di rinunciare alla portabilità del numero.

Con una promozione molto particolare, gli abbonati del provider possono ricevere 5 euro extra come credito residuo più 60 Giga per internet. Ambedue questi bonus arrivano in associazione all’attivazione di TIMpay, la carta di credito ricaricabile sviluppata da TIM in partnership con HYPE e Banca Sella.

 

TIM, come attivare i due bonus da 60 Giga e 5 euro extra per il credito

Per ottenere questi due regali i clienti devono premurarsi di effettuare il login con le credenziali personali attraverso il portale TIMparty. A questo punto, sempre dal sito TIMparty, si dovrà partire con la procedura di attivazione per la carta TIMpay. Gli extra disponibili una volta concluso l’iter di sottoscrizione.

Non sono previsti particolari vincoli. I 5 euro potranno essere utilizzati liberamente per qualsiasi spesa relativa alla ricaricabile, mentre i 60 Giga saranno una quota una tantum disponibile per un anno dal momento dell’attivazione.

Sia l’attivazione sia il mantenimento di TIMpay sono a costo zero. Sulla carta, inoltre, sarà disponibile anche un codice IBAN per disporre bonifici o altro genere di transazione. Disponibile anche la Ricarica Automatica più i due servizi extra rappresentati da Google Pay ed Apple Pay.

Articolo precedenteViaggi spaziali: il futuro dell’esplorazione è il motore elicoidale
Articolo successivoMarte: ci sarebbe vita sul pianeta, ma la NASA non vuole ammetterlo