Condividi la tua auto quando non utilizzata e guadagna. E’ possibile grazie a PopMove, il primo Social Mobility Network che si pone al servizio degli utenti offrendo un modello di mobilità circolare.

Con PopMove, infatti, gli utenti possono sia mettere a disposizione della Community la propria auto che, altrimenti, rimarrebbe inutilizzata, offrendo loro una possibilità di guadagno; ma si pone anche al servizio di tutti quegli utenti che sono alla ricerca di un’auto, pagando solo per l’uso che ne viene fatto.

Insomma, PopMove è la prima Community certificata che permette la condivisione di veicoli tra privati, permettendo agli utenti alla ricerca di un veicolo di scegliere tra una vasta gamma di modelli, dai suv di lusso alle più piccole ed economiche city car. Le tariffe partono da 7 euro all’ora, con spese di carburante incluso. Ovviamente, il prezzo del noleggio dipenderà dal modello dell’auto noleggiata.

Come noleggiare un’auto con PopMove

Cercare un’auto con PopMove è davvero semplice: una volta scaricata l’app sullo smartphone ed effettuato la registrazione al servizio, occorrerà cercare il veicolo, prenotarlo ed aprire l’auto direttamente dall’app. Le chiavi si troveranno nel cruscotto.

Una volta terminata la corsa, sarà necessario riportare l’auto esattamente nel punto in cui è stata prelevata e restituirla entro i tempi stabiliti. Terminato il noleggio, la vettura si chiuderà automaticamente.

Chi vuole, invece, mettere a disposizione la propria auto, dovrà attivare il contratto PopGo. Grazie a questo prodotto, è possibile decidere quando e per quanto tempo condividere l’auto, in assoluta garanzia e con protezione da eventuali danni o furti.

Articolo precedenteAlexei Leonov: è morto il primo uomo che ha camminato nello spazio
Articolo successivoAmazon sfida Euronics: le migliori offerte con un trucco per i codici sconto