Iliad e il 5G: è accordo mentre si rinnova la promo da 50GB a 7 euro

Iliad ha dimostrato tanto in questi mesi, dato che in realtà si tratta di oltre un anno da quando è arrivato in Italia. Il gestore dimostra giorno dopo giorno di poter stare all’interno di un ecosistema di provider pronti a darsi battaglia in ogni momento.

Il suo merito è sicuramente quello di aver provveduto fin da subito a lanciare promozioni degne di nota, e soprattutto con prezzi molto bassi. Iliad è in questo momento proprietaria di ben 4 milioni di utenti nella penisola, e il merito è sicuramente della promozione migliore lanciata oltre un anno fa. Questo ha portato a riflettere tutti gli altri gestori che già da prima esercitavano nel bel paese, è per questo sono arrivate delle controffensive importanti. A proposito di ciò Iliad ha bisogno di difendersi e lo fa con le sue armi migliori.

 

Iliad, oltre a rinnovare la sua promozione migliore con 50 giga il provider proveniente dalla Francia lancia il 5G

Iliad ha dimostrato tanto, e questo forse lo abbiamo già detto, ma in questo momento deve dimostrare ancor di più visto che gli tocca difendersi. Vodafone e Tim ad esempio hanno cominciato a convincere gli utenti a tornare sui propri passi, per cui il provider proveniente dalla Francia ha agito di conseguenza.

Iliad ha deciso pertanto di rinnovare la sua promozione migliore, offrendo quindi ancora fino a dicembre 50 giga in 4G e tutto senza limiti a 7,99 al mese per sempre. Inoltre Grazie all’accordo con Nokia, pare che il 5G sia sempre più pronto ad arrivare con questo provider e con le sue infrastrutture.

Articolo precedenteWhatsApp, a breve su questi iPhone non sarà possibile utilizzare la chat
Articolo successivoAndroid: gratis 3 app a pagamento sul Play Store di Google solo oggi