expertExpert è da sempre uno dei rivenditori di elettronica più dimenticati e bistrattati dalla community italiana, in alcune occasioni tuttavia è comunque in grado di lanciare ottime campagne promozionali con le quali risparmiare su ogni acquisto effettuato.

In questi giorni è disponibile una soluzione che prevede la possibilità di ricevere un omaggio del valore di oltre 399 euro, stiamo parlando della Rowenta Air Force Flex (la scopa wireless pieghevole che vi permetterà di raggiungere ogni punto della vostra casa). L’iter da seguire per ottenere il prodotto gratis non è impegnativo o particolarmente complesso, sarà solamente necessario acquistare uno degli elementi preselezionati dall’azienda; arrivati in cassa, saranno poi gli addetti del punto vendita a fornirvi nell’immediato l’aspirapolvere wireless.

Sconti ancora più incredibili sono disponibili sul nostro canale Telegram dedicato ad Amazon, ogni giorno regaliamo tantissimi codici sconto, li trovate a questo link.

 

Volantino Expert: quali sono i prezzi migliori della campagna?

Considerando che gli smartphone non permetteranno di raggiungere l’obiettivo prefissato, sono comunque accessibili ottimi sconti, come i 599 euro necessari per acquistare lo Huawei P30, ma anche i 199 euro per lo Xiaomi Redmi Note 7 (in vendita nella versione 4+64GB) e simili.

Nel caso in cui foste alla ricerca di un dispositivo appartenente alla fascia media del mercato, ma comunque travestito da top di gamma assoluto, approfittate degli sconti applicati su Oppo Reno (a 429 euro) o Xiaomi Mi 9 (in vendita a 479 euro).

Il volantino Expert include ovviamente anche altri sconti, li potete trovare elencati nelle pagine che sono state inserite nel nostro articolo qui sotto.

Articolo precedenteWhatsApp: nella nuova beta una funzione davvero molto interessante
Articolo successivoCall center: i trucchi degli operatori Tim, Wind, 3 e Vodafone per truffarci