3 italia3 Italia ha recentemente deciso di fare un regalo davvero speciale ai propri utenti, la possibilità di accedere gratuitamente alla rete 4G, ottenendo così la massima velocità attualmente offerta dall’operatore telefonico. L’approvazione è stata praticamente globale, ma presenta una limitazione da tenere bene a mente.

Quanto racconteremo è da considerarsi valido per qualsiasi promozione che il nuovo utente andrà ad attivare, prestate sempre la massima attenzione alle condizioni scritte in piccolo, le più trascurate ed allo stesso tempo importanti.

Da sempre 3 Italia non offre l’accesso alla rete 4G a titolo gratuito, gli utenti (sia vecchi che nuovi) sono stati costretti a pagare 1 euro al mese per non navigare con velocità 3G. Da Aprile 2019 era stata avviata una campagna promozionale che prevedeva la possibilità di richiedere quanto scritto gratis, a patto però che si attivasse una nuova SIM entro la fine del mese di Settembre 2019.

 

3 Italia: ecco il regalo e la limitazione imposta

Con l’inizio di Ottobre la soluzione è stata prorogata fino al 30 novembre, di conseguenza ogni nuova attivazione ricevere il 4G gratis, ma con una limitazione. E’ bene ricordare che non si otterrà l’accesso a tempo indeterminato, la rete ad alta velocità sarà gratuita solo ed esclusivamente fino al 30 novembre; a partire dal 1 dicembre, se non verrà prorogata nuovamente, il consumatore sarà costretto a pagare 1 euro al mese (in aggiunta al costo dell’offerta da tutto incluso).

Il piano base di ogni nuova SIM di 3 Italia è gratuito fino a quando sarà attiva una promozione, in caso contrario risulterà essere a pagamento.

Articolo precedenteSistema Solare: è possibile che un buco nero orbiti oltre Nettuno
Articolo successivoAndroid Auto non scompare col nuovo aggiornamento ma si trasforma