promozione Wind All InclusiveLa sfida tra operatori low cost non si ferma mai e Wind non resta indietro, infatti, sfida gli MVNO con un’offerta più che conveniente; rivolta esclusivamente ai clienti che decidono di trasferire il numero dai gestori in questione. E’ la promozione Wind All Inclusive Special 50 + che permette di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 100 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G.

Passa a Wind da MVNO e attiva la promozione All Inclusive a soli 6,99 euro al mese!

La promozione All Inclusive Special 50 + è la tariffa attualmente rivolta da Wind ai clienti degli operatori virtuali principali, esclusi ho. Mobile e Kena Mobile.

I nuovi clienti Wind possono ottenerla tramite l’apposita pagina presente sul sito ufficiale del gestore che consente di procedere attraverso questa con l’acquisto della nuova SIM; che sarà poi spedita tramite corriere senza dover sostenere alcuna spesa aggiuntiva. Infatti, unico contributo da sostenere è quello relativo all’acquisto della scheda e al primo rinnovo anticipato della promozione.

Quest’ultima prevede un canone mensile di soli 6,99 euro. Dunque, i clienti ogni mese devono saldare tramite credito residuo la spesa prevista per procedere con il rinnovo così da poter continuare ad utilizzare l’offerta.

Come già detto, non tutti possono effettuare l’attivazione della All Inclusive Special 50 + ma ciò non vieta di procedere con il trasferimento del numero dal proprio gestore e con l’attivazione di una delle numerose offerte Passa a Wind. Al momento sono decisamente numerose le tariffe disponibili, come la All Digital 40, la All Inclusive Easy Pay e la All Inclusive Young Easy Pay.

Articolo precedenteWhatsApp: nuovo trucco utile per spiare chiunque Gratis in chat
Articolo successivoFisco: l’addio al redditometro favorirà l’evasione fiscale?