WindWind ha finalmente deciso di passare una mano di vernice sulle offerte attualmente attivabili in versione operator attack, proponendo al pubblico italiano la possibilità di richiedere una nuova soluzione da 6,99 euro al mese con 50 giga di traffico inclusi.

Il suo nome è All inclusive 50 Flash, una splendida promozione da 100 SMS da spedire a chiunque si desideri, da minuti illimitati con i quali chiamare ogni numero di telefono in Italia e naturalmente 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G. Il prezzo fisso, da pagare mediante il credito residuo della SIM ricaricabile collegata, è di soli 6,99 euro al mese per sempre.

L’accesso, come potete tranquillamente immaginare, non è alla portata di ogni consumatore, ma risulta essere limitato esclusivamente ai possessori di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale, con portabilità obbligatoria del numero originario.

 

Passa a Wind: ecco la nuova promozione da 50 giga di traffico dati

Inizialmente il consumatore dovrà pagare 11,99 euro per l’attivazione, a cui aggiungere anche 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, oltre che naturalmente la prima mensilità. Come accade quasi sempre da Wind, è presente un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, entro tale periodo il consumatore che richiederà la portabilità sarà costretto a pagare una penale del valore di 15 euro, addebitata direttamente sul metodo di pagamento scelto precedentemente.

All’interno della promozione in oggetto troviamo anche il servizio SMS myWind, utile per ricevere un messaggio testuale quando altri utenti hanno provato a contattarvi, ma non ci sono riusciti perché il telefono era spento, occupato o temporaneamente non raggiungibile.

Articolo precedenteSIM svuotano i conti correnti, clonati centinaia di numeri di telefono
Articolo successivoVolantino Esselunga senza limiti: lo smartphone Xiaomi è super scontato