WindLa All Digital 40 di Wind è sicuramente una delle poche offerte dell’operatore telefonico in orange in grado di stuzzicare l’interesse anche degli utenti in possesso di una SIM di un operatore virtuale. La promozione è aperta a tutti, direttamente sul sito ufficiale dell’azienda.

A differenza delle più comuni operator attack, in questi giorni stiamo assistendo al lancio di svariate offerte con le quali i consumatori riescono a risparmiare moltissimo mensilmente, ed allo stesso tempo godere di bundle praticamente infiniti. Una delle migliori resta sicuramente la All Digital 40, promozione che prevede l’accesso globale (quindi indistintamente dalla provenienza), con un costo fisso di 14,99 euro al mese ed addebito diretto sulla SIM ricaricabile.

L’attivazione è possibile esclusivamente sul sito ufficiale dell’operatore telefonico, richiede solamente il versamento del necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile e per coprire tutta la prima mensilità.

 

Wind All Digital 40: i contenuti dell’offerta

Al suo interno, ricordiamo che il canone fisso è di 14,99 euro, si possono trovare 40 giga di traffico dati alla massima velocità attualmente disponibile e illimitati minuti da utilizzare per telefonare a chiunque si desidera in Italia.

La promozione di casa Wind include anche il servizio chiamato SMS MyWind, questi è molto importante per ricevere ogni giorni nuovi messaggi che testimoniano il tentativo di contatto da parte di altri utenti, quando però lo smartphone era spento, non raggiungibile o occupato.

Al momento non è stata indicata una data di disattivazione dell’offerta, consigliamo, se interessati, di attivarla nel minor tempo possibile, onde evitare spiacevoli inconvenienti o incomprensioni di alcun tipo.

Articolo precedenteGmail si aggiorna: ecco cosa ha introdotto l’Intelligenza Artificiale
Articolo successivoVolantino Euronics regala offerte esclusive e prezzi bassissimi (foto)