promozione Wind All Digital 40Anche questo mese i nuovi clienti Wind hanno a disposizione la promozione All Digital 40, rivolta a tutti coloro che desiderano acquistare una nuova SIM senza dover sostenere costi di attivazione o dover rispettare alcun tipo di vincolo. Infatti, tramite l’offerta in questione è possibile procedere con l’attivazione gratuitamente, attraverso il sito ufficiale dell’operatore, e poter richiederne la disdetta in qualsiasi momento senza andare incontro a nessun costo di disattivazione. I nuovi clienti del gestore, inoltre, possono usufruire di alcuni servizi extra che non prevedono spese aggiuntive. Scopriamo adesso i costi da sostenere e le soglie di minuti e traffico dati previste.

Passa a Wind con l’offerta All Digital 40: minuti e traffico dati a soli 14,99 euro!

L’offerta Wind All Digital 40 permette di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati in 4G. Il costo previsto per ogni rinnovo è di 14,99 euro al mese e include: il servizio di Segreteria Telefonica, la navigazione hotspot e l’SMS MyWind. Al momento dell’acquisto si va incontro esclusivamente ad una spesa di 24,99 euro relativa alla nuova SIM e al primo rinnovo anticipato della promozione. 

I clienti possono personalizzare la promozione aggiungendo alle soglie previste anche 200 SMS al mese verso tutti i numeri; in questo caso, il costo mensile passa a 15,99 euro. 

L’acquisto della nuova SIM può avvenire attraverso il sito ufficiale dell’operatore che permette di ricevere la scheda tramite corriere senza dover sostenere costi di spedizione. In questo caso i clienti possono procedere con l’attivazione attraverso il servizio di video identificazione così da non dover necessariamente essere presenti al momento della consegna.

Articolo precedenteYahoo!: un ex ingeniere si dichiara colpevole di aver violato 6000 account
Articolo successivoGoogle e Amazon battono Whatsapp e FaceBook, Huawei al 25° posto