EsselungaEsselunga è davvero azienda in grado di stupire gli utenti ed assecondarne le richieste, consapevole di vivere in un periodo storico in cui la maggior parte di noi sta puntando verso il marchio Xiaomi (per l’ottimo rapporto qualità/prezzo), ecco spuntare una campagna promozionale interamente dedicata.

L’offerta tech disponibile in tutti i negozi fino al 13 ottobre segue proprio quest’andamento, come anche le ultime soluzioni di MediaWorld. Gli acquisti potranno essere completati direttamente in negozio, salvo esaurimento anticipato delle scorte; ricordiamo che il prodotto in questione viene commercializzato con garanzia legale della durata di 24 mesi, entro tale periodo ogni difetto di fabbrica verrà riparato in maniera totalmente gratuita.

Se volete invece scoprire le offerte ed i codici sconto Amazon, allora collegatevi al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Esselunga: il prezzo sullo Xiaomi Mi A3 è davvero entusiasmante

Il volantino Esselunga riesce comunque a soddisfare le richieste dei consumatori proponendosi come valida alternativa alle più comuni soluzioni viste da Unieuro e simili. Al centro della campagna troviamo lo Xiaomi Mi A3, ultimo dispositivo apparso sul mercato della telefonia mobile con un prezzo di listino di oltre 249 euro, oggi acquistabile dai consumatori a soli 179 euro.

Le specifiche tecniche non potranno mai essere paragonate a quelle di Mi 9T o Galaxy S10, ma allo stesso tempo è comunque un terminale in grado di garantire buone prestazioni complessive. Nello specifico parliamo di un display da 6 pollici, con processore octa-core, ben 4GB di RAM, 3 fotocamere posteriori da 32 megapixel ed un’ampissima batteria da 4’030mAh (è un battery phone a tutti gli effetti).

Il sistema operativo è ovviamente Android 9 con personalizzazione grafica MIUI 10; lo potete acquistare da Esselunga fino al 13 ottobre 2019.

Articolo precedenteVodafone, anche ad ottobre aumentano i costi in bolletta per molti clienti
Articolo successivoTruffe Call Center: Tim, Wind, Tre e Vodafone diventano un’incubo