CoopVoce: nuova offerta da 8 euro al mese ora disponibile sul sito ufficiale

I gestori virtuali ultimamente sono diventati davvero interessanti anche per gli utenti che fino a poco tempo fa li ignoravano. Tra questi sicuramente CoopVoce ha saputo ritagliarsi un ruolo di primaria importanza, dato che è riuscito ad acquisire tantissimi utenti rispetto ai primi tempi.

In questo momento infatti il gestore di casa Coop risulta uno dei più affidabili in assoluto, e secondo gli utenti addirittura il migliore della categoria. Questo semplicemente perché riesce a fornire promozioni di altissimo livello a prezzo molto basso, proprio come erano i piani iniziali del provider. Inizialmente non era tutto perfetto, dato che le promozioni, pur presentando prezzi molto bassi, non erano poi così ricche di contenuti. Attualmente invece la musica è cambiata e CoopVoce prova a disturbare anche i gestori più potenti come Tim e Vodafone.

 

CoopVoce, arriva di nuovo la promo che ha fatto battere il cuore agli utenti: la Smart+ a 8 euro è disponibile sul sito ufficiale

CoopVoce ha stabilito tanti nuovi record nella categoria dei gestori virtuali dal punto di vista degli utenti guadagnati. Il tutto è stato possibile grazie alle sue promozioni che anche durante l’estate hanno distrutto ogni forma di concorrenza possibile.

Dopo i tanti mesi passati in letargo e con il rischio di chiudere i battenti, l’azienda è riuscita a trovare il bandolo della matassa e a lanciare promo davvero interessanti. Attualmente è ritornata una delle offerte migliori, ovvero la ChiamaTutti Smart+. Al suo interno gli utenti troveranno per soli 8 euro ogni mese, 15 giga di traffico dati in 4G con minuti ed sms senza limiti per sempre allo stesso prezzo.

Articolo precedenteRadiazioni troppo elevate in Europa: incubo Chernobyl dopo lo studio
Articolo successivoVPN e IPTV assieme per abbattere il blocco di Sky e DAZN