CoopVoce affronta TIM e Vodafone con la nuova offerta da 8 euro al mese

Bypassare i gestori virtuali per un semplice gestore dell’ambiente MNO ad oggi non è più un’usanza comune tra gli utenti. Infatti proprio tra i provider virtuali ci sarebbero diverse proposte interessanti, soprattutto se si tratta di CoopVoce.

Questo gestore che prima non riusciva per nulla a trovare fortuna proprio nella nostra penisola, adesso sta macinando chilometri importanti per il raggiungimento di grandi obiettivi. CoopVoce è passato dall’offrire promozioni nettamente scarse dal punto di vista dei contenuti, a grandissime soluzioni sia per qualità che per quantità. Queste sono state infatti in grado di riuscire a battere le proposte di aziende come TIM e vodafone, e non solo per i contenuti ma anche per l’affidabilità. Secondo gli utenti infatti CoopVoce sarebbe il gestore più affidabile in assoluto.

 

CoopVoce, arriva una nuova offerta che costa solo 8 euro ogni mese e che include al suo interno tutti i contenuti migliori

Tra i tanti gestori additati come prossimi al fallimento, c’era anche CoopVoce fino a qualche tempo fa. Ad oggi invece questo provider è riuscito a sbarcare il lunario e a rappresentare come prima potenza il mondo dei gestori virtuali.

Le sue promozioni hanno fatto infatti scalpore, sia perché ad oggi possiedono tanti contenuti, sia per i prezzi molto bassi. Soprattutto l’ultima arrivata ha destato l’interesse di diversi utenti visto il prezzo di soli 8 euro ogni mese. Al suo interno ci sono minuti verso tutti per chiamate illimitate, sms illimitati verso tutti e 15 giga di traffico dati in 4G. La promo è sottoscrivibile anche dai già clienti.

Articolo precedenteCarta d’identità elettronica: ecco i rischi per il nuovo documento
Articolo successivoSky, dopo Netflix e DAZN ecco un nuovo servizio per tutti gli abbonati