Fra meno di tre giorni l’azienda cinese Oppo svelerà ufficialmente il suo nuovo smartphone appartenente alla famiglia Oppo Reno, cioè il prossimo Oppo Reno Ace. Quest’ultimo, nel corso delle ultime settimane, è stato avvistato in diversi leaks e addirittura in alcune immagini teaser ufficiali. Ora, però, ad aggiungersi al tutto, sono arrivate addirittura delle prime foto dal vivo del dispositivo di casa Oppo.

 

Oppo Reno Ace: ecco dal vivo la quad camera posteriore

L’arrivo di queste nuove foto dal vivo non fanno che confermarci ulteriormente il design del nuovo device targato Oppo che, vi ricordiamo, sarà un device appartenente alla fascia top del mercato. Partiamo innanzitutto dalla parte frontale del terminale. Qui sarà presente un display AMOLED con una diagonale da 6.5 pollici e con un refresh rate di 90 Hz il quale sarà caratterizzato dalla presenza di un piccolo notch waterdrop.

Ma una delle vere peculiarità di questo dispositivo sarà il comparto fotografico. Come già proposto da diverse aziende della concorrenza, anche Oppo ha deciso di implementare sul proprio smartphone una quad camera posteriore. Quest’ultima, come è possibile osservare dalle foto dal vivo, sarà posta verticalmente al centro della scocca posteriore.

Tuttavia, a differenza dei vari competitors, qui troveremo un sensore fotografico principale da 48 megapixel e non da 64 megapixel. Gli altri tre sensori fotografici saranno, invece, rispettivamente da 13+8+2 megapixel e sicuramente uno di questi sarà un sensore grandangolare.

Dal punto di vista prestazionale, ad alimentare il nuovo device dell’azienda troveremo il potente processore Snapdragon 855 Plus di Qualcomm e almeno 12 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno. Non mancheranno inoltre diverse altre feature di rilievo, come un sensore biometrico in-display e il supporto alla super ricarica rapida che dovrebbe essere da 65W.

Insomma, non ci resta quindi che attendere il debutto ufficiale di questo device previsto per il prossimo 10 ottobre.

 

Articolo precedenteSony Xperia 8: il nuovo mid-range con display in 21:9 è ufficiale
Articolo successivoSamsung Galaxy S11: ecco quando potrebbe essere annunciato