È da diverso tempo ormai che sono cominciati online i primi rumors e leaks riguardanti il futuro device top di gamma di casa Samsung, cioè il prossimo Samsung Galaxy S11. Di quest’ultimo, infatti, sono già apparsi i primi concept ma ora, grazie a quanto trapelato online, conosciamo la presunta data della presentazione ufficiale.

 

Samsung Galaxy S11: debutto ufficiale previsto per il 18 febbraio?

La notizia arriva da una fonte interna al noto portale Sammobile. Stando a quanto dichiarato sul portale in questione, il prossimo flagship dell’azienda sudcoreana verrà presentato sul mercato mobile nella terza settimana del mese di febbraio. Nello specifico, il team di Sammobile ha ipotizzato che la data prescelta per il debutto ufficiale possa essere il prossimo 18 febbraio.

Potrebbe essere effettivamente così, dato che solitamente il colosso Samsung annuncia ufficialmente i suoi prodotti proprio a ridosso della fiera mondiale del Mobile World Congress che si tiene a Barcellona. Staremo a vedere se sarà effettivamente così oppure se l’azienda deciderà di tenere un evento dedicato successivamente alla data ipotizzata.

Oltre alla presunta data di presentazione, come detto precedentemente, del futuro Samsung Galaxy S11 sono inoltre trapelati i primi concept grazie al portale PhoneArena. Secondo questi ultimi, anche sul futuro top di gamma della serie Galaxy S troveremo un foro posto al centro del display. Le cornici sembrano inoltre ridotte all’osso, mentre sul retro sembra che tornerà la disposizione orizzontale dei sensori fotografici. Questi sensori fotografici, in particolare, dovrebbero essere notevolmente migliorati rispetto al passato e dovrebbero includere anche un teleobiettivo da 5x.

Articolo precedenteOppo Reno Ace si mostra interamente in alcune foto dal vivo
Articolo successivoiPhone 6S e iPhone 6S Plus non funzionanti, adesso Apple li ripara GRATIS