Iliad ha trovato la soluzione: due offerte nuove e rete 4G perfezionata

Se i numeri continueranno a sorridere in questo modo ad Iliad, anche il 2019 – proprio come il 2018 – sarà un anno da ricordare per la compagnia francese. Con una base di quattro milioni di utenti, la compagnia può ritenersi oramai sullo stesso piano di Wind, Vodafone e TIM.

Ciò che sorprendere di Iliad è una popolarità in grado di superare anche i più visibili problemi. Il provider in questi mesi ha dovuto affrontare due grandi questioni: la qualità delle connessioni di rete e le polemiche relative al roaming.

 

Iliad, al posto dei 2 Giga ecco soglie internet maggiori per chi viaggia all’estero

Nei primi mesi dal suo arrivo in Italia, Iliad proponeva al suo pubblico soltanto 2 Giga come soglia gratuita per la connessione internet all’estero, nei paesi membri UE.

Dall’estate però le cose sono cambiate. Il team commerciale di Iliad ha scelto di accontentare il pubblico. Ad oggi, chi si abbona alla compagnia francese può usufruire di 3 o 4 Giga per la navigazione internet in Europa. Tutti coloro che hanno attivato o attiveranno la Giga 40 riceveranno 3 Giga in 4G, coloro che scelgono la più popolare offerta Giga 50 riceveranno 4 Giga.

Le nuove regole di Iliad sono valide anche in autunno e previa ulteriore comunicazione saranno valide a tempo indeterminato. Chi programma un viaggio nei paesi membri dell’UE non dovrà quindi preoccuparsi di come connettersi ad internet.

Articolo precedentePoste Italiane: i dati sensibili delle PostePay sono in pericolo
Articolo successivoUnieuro: volantino con regalo incluso non lascia scampo a MediaWorld