Netflix

Sulla piattaforma di contenuti in streaming Netflix, l’ex Presidente degli Stati Uniti Barak Obama e la moglie Michelle Obama, hanno lanciato un documentario sull’educazione alimentare.

La pellicola deve ancora essere inserita nel catalogo ma sappiamo già il titolo, Listen To Your Vegetables & Etas Your Parents, cioè Ascolta le tue verdure e mangia i tuoi genitori. Si tratta di un gioco di parole relativo ad una espressione che dice: “Ascolta i tuoi genitori e mangia le verdure”. Scopriamo maggiori dettagli.

 

Netflix: sbarcherà presto un documentario di Barak e Michelle Obama

Nello scorso anno l’ex Presidente e la consorte hanno firmato un accordo milionario in esclusiva con la piattaforma di contenuti in streaming Netflix, in modo da creare documentari e realizzare interviste esclusive. Vi ricordo che la coppia ha già debuttato ad agosto con il docu film intitolato “American Factory”, in cui si parla delle lotte fra operai cinesi ed americani, in una fabbrica di auto statunitense.

Ora la coppia ci riprova, ma questa volta con un documentario che parlerà di alimentazione. La persona maggiormente interessata al progetto è Michelle Obana, non possiamo infatti dimenticare l’orto della Casa Bianca, voluto intensamente proprio dalla ex First Lady d’America. Michelle è sempre stata una persona molto attiva per quanto riguarda l’educazione alimentare e soprattutto la lotta all’obesità e cattive abitudini dei giovani d’oggi.

I produttori, gireranno un po’ per il mondo per discutere di cibo sano e in Italia faranno tappa, almeno secondo le ultime indiscrezioni, a Venezia e Modena. Le riprese del documentario dovrebbero iniziare proprio durante il mese in corso, anche se al momento non sappiamo nulla in più sul progetto. Probabilmente sarà in onda a partire dal 2020.

Articolo precedentePlay Store: Android regala app a pagamento con sconti per tutta la settimana
Articolo successivoEmail phishing: ecco un tentativo di frode che prosciuga carte e conti