iphone-se-2-apple-iphone-11-economico
Ultimamente si parla del fatto Apple potrebbe presentare o meno una nuova versione dell’iPhone SE. Secondo le ultime indiscrezioni, non solo iPhone SE 2 esiste, ma verrà rilasciato molto presto.

Ming-Chi Kuo, un rispettato analista di Apple, afferma di aspettarsi che l’iPhone SE 2 arrivi nel primo trimestre del 2020, quindi in altre parole nel periodo gennaio-marzo. Ha aggiunto che probabilmente avrà un chipset A13 (lo stesso della gamma iPhone 11 ), insieme a 3 GB di RAM.

iPhone SE 2 in arrivo nel 2020 con la potenza di iPhone 11

Sembra che avrà un design simile a iPhone 8, che probabilmente significa uno schermo LCD da 4,7 pollici ed un pulstante home con Touch ID, anziché utilizzare Face ID. Kuo non stima il costo del telefono, oltre a dire che sarà “conveniente”, ma è probabile che sostituisca l’iPhone 8, che attualmente parte da $ 449 / £ 479 / AU $ 779. Semmai, ci aspetteremmo che l’iPhone SE 2 sia leggermente inferiore a quel prezzo, anche perché l’ iPhone SE originale lo ha fatto, con un prezzo di lancio di $ 399 / £ 379 / AU $ 679.

Ovviamente, se un iPhone SE 2 è in lavorazione o meno è argomento di congetture, quindi prenderemmo quest’ultima voce con il solito pizzico di sale. Tuttavia, Kuo ha spesso ragione su queste cose, e non è l’unico a dichiarare che un nuovo iPhone è in arrivo. Altre fonti hanno recentemente affermato di aspettarsi il telefono all’inizio del 2020 e hanno concordato con Kuo le specifiche di base.

Avrebbe senso per Apple lanciare un nuovo iPhone che ha sia un piccolo schermo che un prezzo relativamente abbordabile, due caratteristiche che potrebbero attrarre più acquirenti. Quindi per ora diremmo che l’apparizione di un iPhone SE 2 all’inizio del prossimo anno è abbastanza probabile.

Articolo precedenteFortnite: Last Stop e Zone Wars i nuovi obiettivi stagionali
Articolo successivoPokemon GO: arriva l’evento per catturare Regigigas, ma costa 8 euro