Facebook

La maggior parte degli utenti non sono a conoscenza della possibilità, offerta dalla piattaforma Facebook, di accedere sotto forma di visitatore, senza quindi effettuare il log in.

Oggi vogliamo parlarvi di questa opzione, soprattutto agli utenti che sono curiosi di scoprire nuove pagine e nuovi amici, senza volersi registrare. Ecco come fare ad accedere sotto forma di visitatore

 

Facebook: accedere senza effettuare il log in

Negli ultimi anni è sempre stata in cima alla classifica delle applicazioni più scaricate, stiamo ovviamente parlando del social network Facebook, che ancora fa da padrone in Italia, dopo quasi un ventennio dal suo lancio. Secondo un recente report effettuato dal Digital Report e pubblicato da We are Social, ha 31 milioni di iscritti. Nonostante i numeri però, esiste una fascia di popolazione italiana che era iscritto e non lo è più o non lo è mai stato, che vorrebbe accedere senza effettuare il log in.

Se siete curiosi di vistare il profilo di un personaggio pubblico oppure una precisa pagina, che non sia privata, basta cercare il nome del Vip o della pagina su qualsiasi motore di ricerca. Cosi facendo si viene reindirizzati alla pagina cercata, che potrete visualizzare per alcuni secondi prima che la piattaforma chiede di inserire le proprie credenziali. Tutti gli utenti possono però evitare di registrarsi, cliccando sul pulsante “non ora“.

In basso alla pagina rimarrà comunque l’opzione “registrati ora”, ma potrete nel frattempo continuare a visualizzare la pagina in questione. Visitando in questo modo la pagina non potrete però condividere o commentare nulla, mettere mi piace o una reazione.

Articolo precedenteRealme X2 Pro: ecco quello che conosciamo finora
Articolo successivoGoogle Pixel 4 sarà in grado di rilevare incidenti stradali