Revolut sfida Postepay e la concorrenza: 10 euro gratis e tanti vantaggiUna delle migliori carte da attivare in questo periodo è risultata, secondo molti pareri, Revolut. Questa nuova soluzione permette, grazie anche all’adesione al circuito MasterCard, di avere tanti vantaggi importanti come ad esempio prelevare in tutti gli sportelli del mondo senza commissioni.

C’è poi anche la possibilità di ottenere 10 euro gratis alla registrazione, tutto grazie al nostro link che trovate qui in basso. Basta infatti richiedere il link per il download dell’applicazione ufficiale, semplicemente con l’inserimento del proprio numero di telefono. Il tutto è possibile a questo indirizzo.

Dopo la registrazione, inviare una copia della propria carta d’identità fronte/retro seguita da un selfie utile alla verifica. Richiedere poi la spedizione standard della carta che è gratis. Infine basta ricaricare una cifra di almeno 10 euro senza fare acquisti. Seguita la trafila potrete dunque beneficiare del bonus.

Revolut: ecco le principali qualità della carta che rivoluziona il mondo dei pagamenti

  • Aprire un conto in pochissimi minuti configurandolo direttamente dal vostro smartphone;
  • Gestione del budget integrata con il dettaglio delle spese, dell’abitudine nelle spese e con la possibilità di impostare un budget mensile per spese in ambito alimentare ad esempio o anche ristoranti;
  • Arrotondamento per ogni pagamento alla cifra intera più vicina mettendo da parte gli spiccioli;
  • Notifiche istantanee per le spese ogni qual volta si effettua un pagamento con la carta;
  • Fare spese all’estero con prelievo fino a 200 euro senza alcuna commissione sugli sportelli di tutto il mondo. Dopo questa soglia ci sarà una commissione del 2%.
  • Assicurazione per proteggere tutte le cose di valore e che si amano;
  • Possibilità di trasferire denaro in tutto il mondo in 29 valute diverse;
  • Possibilità di bloccare e sbloccare la carta e sistema di geolocalizzazione.
Articolo precedenteMarte: gli extraterrestri potrebbero esistere, ecco le novità
Articolo successivoTim, Wind Tre e Vodafone svuotano il credito dei clienti: ecco come