Iliad ha 2 nuove promozioni e una soluzione per migliorare la rete 4G

Il team commerciale di Iliad non potrebbe essere più soddisfatto dei risultati di quest’ultimo periodo. La compagnia francese ad oggi rappresenta una seria concorrente di TIM, Vodafone e Wind. Con ben quattro milioni di clienti, Iliad guarda al futuro con grande ottimismo.

 

Iliad, l’app ufficiale tarda ad arrivare ed ora è scomparsa anche “Area Personale”

Di sicuro, per un domani radioso a lungo termine, gli sviluppatori dovranno fare qualche passo in più nel campo dei servizi. Ci sarà da vedere, a tal proposito, se qualcosa si muoverà sul fronte app ufficiale. Ad oltre un anno dalla release, su Google Play o App Store ancora non vi è un app creata dalla stessa Iliad. Gli sviluppatori sino ad ora hanno favorito il sito internet.

Per gli utenti proprio in queste settimane è arrivata un’ulteriore brutta notizia. Collegandosi sul marketplace Android sino a qualche mese fa erano disponibili numerose app esterne gestire il profilo Iliad senza l’utilizzo del sito internet. Molte di queste app sono state cancellate ed anche “Area Personale” – ultimo baluardo in tal senso – ora non è più disponibile.

Per quanto riguarda la vera e possibile app ufficiale, non arrivano notizie che lasciano pensare ad una release nell’immediato futuro. Gli utenti della compagnia francese per ora devono consolarsi con un’interessante novità: sul sito del gestore sono ora proposti all’acquisto i nuovi iPhone 11.

Articolo precedenteBoeing fa un salto nel futuro: i nuovi aerei saranno rivoluzionari
Articolo successivoUnieuro: il volantino con regalo distrugge Esselunga (foto)