Dopo Amazon, anche Spotify decide di rinnovare la sua offerta garantendo un nuovo piano dedicato esclusivamente agli studenti. Grazie a Spotify Premium Students sarà possibile ascoltare tutta la musica in streaming, anche da offline, senza alcuna interruzione pubblicitaria e con Skip illimitati, il tutto a 4,99 euro al mese anziché 9,99 euro.

Proprio come Amazon, anche il servizio di musica in streaming più famoso al mondo ha scelto di offrire agli studenti tre mesi di Spotify Premium gratuiti. Per aderire all’offerta, occorre aver compiuto diciotto anni ed è necessario essere uno studente iscritto ad un college o all’università. Se, però, si è già attivato in passato l’abbonamento Premium o si è comunque già usufruito del periodo di prova gratuita, allora si avrà diritto solamente al 50% di sconto e non ai 90 giorni di Spotify Premium gratis.

Sarà possibile usufruire dell’offerta per un massimo di quattro anni, ed ovviamente verrà richiesto di fornire la propria mail universitaria per verificare lo status da studente. Per attivare Spotify Premium Students sarà necessario recarsi all’apposita pagina promozionale e seguire la procedura di attivazione.

Articolo precedenteAmazon riparte con il lunedì: le migliori offerte e codici sconto in regalo
Articolo successivoNASA, continua lo sviluppo di nuove tecnologie per missioni sulla Luna