Vodafone

A partire dallo scorso 27 settembre 2019 l’operatore Vodafone Italia, permette di attivare la nuova opzione aggiuntiva denominata Power Gaming, presentata durante la conferenza alla Milan Games Week.

L’opzione aggiuntiva in questione è dedicata a tutti i clienti dell’operatore rosso con qualsiasi offerta tariffaria attiva ed ha un prezzo davvero irrisorio, considerando quello che propone. Ecco maggiori dettagli.

 

Vodafone Power Gaming a soli 5 euro al mese

L’opzione in questione permette di avere Giga illimitati per giocare ad alcuni giochi mobile e per guardare video sulla piattaforma livestreaming Twitch al solo costo di 5 euro al mese. Power Gaming si rinnova ogni mese allo stesso prezzo e non prevede alcun costo di attivazione aggiuntivo. Come specificato precedentemente, è attivabile da tutti i clienti ricaricabili ed in abbonamento, con qualsiasi offerta attiva.

Consente anche di giocare in cloud sulla piattaforma Hatch per tre mesi. Tutti i clienti interessati potranno attivare l’abbonamento di tre mesi gratuito, che si rinnoverà al prezzo di 4.99 euro al mese. I clienti potranno procedere alla disattivazione in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi. I giochi che attualmente sono inclusi nell’opzione sono Asphalt 9, Dead Rivals, Pokemon Go, Clash of Clans, Clash Royale, HayDay, Elvenar, Forge of Empires, Warlords of Aternum, Harry Potter Wizards Unite e Brawl Stars.

L’operatore, durante la presentazione dell’opzione, ha assicurato che verranno aggiunti progressivamente altri titoli. Sulla piattaforma Twitch i clienti potranno visionare tutti i contenuti sia in diretta che on demand, senza consumare i propri Giga inclusi nell’offerta base. Per maggiori dettagli o per attivare l’opzione, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteStreaming: come avere Netflix 4K e Spotify Premium a 6 euro al mese
Articolo successivoTempesta solare in arrivo oggi: elettronica e salute in pericolo